La Roma è scesa in campo per l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di Champions League contro il Qarabag, partita fondamentale per il passaggio del turno.
I portieri sono in campo, il resto del gruppo svolgerà una seduta di tipo tattico.
L’allenamento è iniziato con un torello ed è poi proseguito con dieci minuti di esercizi atletici con ostacoli e paletti. Dopo un breve briefing a centrocampo, la squadra è stata divisa in due ed è in corso una partita a campo ridotto dove ha preso parte anche Kolarov che ha indossato una casacca celeste, differente dagli altri, molto probabilmente per evidenziare lo stesso come jolly. A seguire esercitazioni tattiche e calci piazzati.
DIFFERENZIATI: Karsdorp continua il suo percorso di recupero con sedute fisioterapiche e palestra mentre Kolarov sta svolgendo un allenamento individuale ma succesivamente ha raggiunto il gruppo; il serbo non è al meglio, come confermato dal mister Di Francesco in conferenza stampa. Nura è sul campo “C” con il fisoterapista che è abilitato al recupero degli infortunati per un individuale in campo.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA
INDISPONIBILI: Karsdorp, Nura– SQUALIFICATI: Nessuno – DIFFIDATI: Nessuno
PER VISUALIZZARE TUTTA LA FOTOGALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILE)