La Roma oggi è scesa in campo verso le ore 16.00 per preparare la difficile partita di domani sera all’Olimpico contro la Fiorentina. Prima di scendere in campo, il gruppo ha sostenuto, nella sala video, la visione di alcuni movimenti della squadra avversaria e per prendere le dovute precauzioni.
La squadra, poi, si è recata in palestra per un riscaldamento atletico e il potenziamento.
I giocatori hanno “calpestato” l’erba del campo subito dopo per un riscaldamento atletico e delle esercitazioni sulla rapidità eseguiti in vari ateliers con paletti, cinesini e ostacoli bassi per poi finire al vero esercizio inerente alla partita di domani sera contro la Fiorentina all’Olimpico alle ore 20.45 quale un focus tattico.
Florenzi sta proseguendo il percorso riabilitativo con la Primavera che lo porterà tra due settimane, se non prima, ad essere convocato da Spalletti in prima squadra. Perotti e Vermaelen continuano la fisioterapia e degli individuali, il primo per un problema al sole della coscia si divide fra palestra e campo, il secondo alla mano dopo l’infortunio riportato in allenamento ieri l’altro solo in palestra. Nura prosegue in campo con un differenziato.
INDISPONIBILI: Florenzi, Nura, Perotti, Vermaelen – SQUALIFICATI: Nessuno – DIFFIDATI: Nessuno
PER POTER VISIONARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI