La squadra è scesa in campo alle ore 11.00 come da programma per la rifinitura dell’ottavo di andata di Europa league contro il Lione che si disputerà giovedi 9 marzo alle ore 21.05 visibile in chiaro su TV8.
Dopo il consueto riscaldamento in palestra, la squadra è scesa in campo per alcuni esercizi atletici che riguardano soprattutto le articolorità con percorsi delimitati da cinesini, ostacoli bassi e paletti con un focus sul possesso palla e un occhio sugli schemi da adottare giovedi in partita. L’allenamento si concluderà con una partita.
Domani mattina alle 10.00 partenza per Lione dove la squadra sosterrà l’allenamento serale ma prima ci sarà la consueta conferenza pre gara di Spalletti con un giocatore al seguito.
Tutti a disposizione tranne Florenzi che è impegnato nella seconda riabilitazione dopo l’intervento allo stesso ginocchio infortunatosi 5 mesi fa.
INDISPONIBILI: Florenzi – SQUALIFICATI: Rudiger – DIFFIDATI: Paredes
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-1-2): Alisson; Juan Jesus, Manolas, Fazio; Bruno Peres, Strotman, De Rossi, Emerson; Nainggolan; Salah, Dzeko.
PER VISUALIZZARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILE)
PROSSIMO AGGIORNAMENTO ALLE ORE 14.30