Dopo la bella e importantissima vittoria contro il Genoa ieri in quel di Marassi, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la partita contro l’Udinese domenica 15 gennaio alle ore 15.00.
Il gruppo, tutti indistintamente, ha iniziato la sessione in palestra con esercizi specifici e di defaticamento per quelli che hanno giocato ieri i quali sono rimasti nella struttura e hanno continuato la loro seduta.
Gli altri sono scesi sul campo per un riscaldamento atletico con esercizi atletici con vari ostacoli bassi, paletti e cinesini. La seduta continuerà con una partita contro la Primavera 10 contro 10 sul “Campo Testaccio“. Le due squadre si sono così suddivise: ROMA Lobont; De Santis, Manolas, Seck; Franchi, Paredes, Gerson; Mario Rui, Totti, El Shaarawy. PRIMAVERA Alisson; Gallo, Ciavattini, Ciofi, Visconti; Anocic, Castrati, Petruccelli, Tumminiello, Cappa.
Florenzi continua il suo programma di recupero sua in palestra sia in campo. Vermaelen esegue un differenziato anche lui fra palestra e campo.
Domani la squadra ha un giorno di riposo e ritornerà in campo mercoledì.
PER VISIONARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI