La Roma si è ritrovata questo mattina a Trigoria per preparare il big-match importantissimo di domenica sera contro la Juventus allo stadio Olimpico alle ore 20.45.
Il gruppo prima di entrare in campo si è recato in sala video per visionare alcuni movimenti dlla squadra avversaria e dopo un riscaldamento atletico con i vari ateliers con paletti cinesi e ostacoli bassi, ha proseguito con un torello per poi passare alla fase di possesso palla con partite a tema in superiorità numerica 10 contro 8.
L’allenamento terminerà con una partita a campo ridotto. Tutti si ritroveranno a Trigoria questo pomeriggio alle ore 15.00
DIFFERENZIATI Infermeria piena a Trigoria iniziando con Florenzi che prosegue il suo percorso riabilitativo con fisioterapia e palestra. Giornata di recupero articolare Anche per Nura fisioterapia e lavoro articolare. Nainggolan è sottoposto anche lui a sedute fioterapiche insieme a Perotti ; tutti e due poi lavoreranno in palestra e questa mattina scenderanno anche in campo. Per Dzeko, che deve assorbire la lesione al polpaccio, solo fisioterapie. Per Capitan Totti è stata prevista questa mattina un allenamento individuale programmato.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: 11.30 MARTEDI: Riposo MERCOLEDI: 11.30 / 15.00 GIOVEDI: 11.30 / 15.00 VENERDI: 11.30 SABATO: 17.00 DOMENICA: Roma-Juventus (20.45)
INDISPONIBILI: Florenzi, Nura, Dzeko – SQUALIFICATI: Nessuno– DIFFIDATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-1-2): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Emerson; Nainggolan (Perotti); Salah, El Shaarawy.