Allenamento di rifinitura della squadra giallorossa in quel di Trigoria prima della partenza in aereo prevista per ore 18.00.
Prima di guadagnare la palestra e affrontare esercizi sotto i dittami di Darcy Norman, la squadra ha visionato alcuni video.
Dopo di che tutto il gruppo si è recato sul campo di gioco per iniziare l’allenamento atletico sulla rapidità e soprattutto a svolto esercizi sulla tattica. La squadra successivamente è stata divisa in due gruppi che si sono esercitati su soluzioni si calci piazzati e schemi offensivi.
Rifinitura che è stata soprattutto importante per valutare alcune situazioni di giocatori tornati dalle rispettive nazionali e per testare la loro stato; Strootman è ritornato in gruppo.
Vermaelen ha corso in campo e poi si è spostato in palestra mentre Mario Rui e Nura continuano il loro programma individuale. Ruediger ormai a tutti gli effetti tornato in gruppo, come riferito dal mister in conferenza stampa, avrà un test con la Primavera il 22 ottobre nella partita di campionato che la Roma dovrà affrontare contro il Novara.
POTETE VISIONARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCANDO QUI