La Roma torna sui campi di Trigoria per prepare la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria in programma giovedi 19 alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico.
La squadra è scesa in campo dopo un inizio in palestra dove hanno svolto esercizi sull’articolarità. Prima di effettuare degli esercizi sull’articolarità al coperto, la squadra ha visionato dei video sull’avversaria di giovedi. Successivamente il gruppo è entrato in campo e ha svolto esercizi atletici con un piccolo torello a contorno. Corse e allunghi per Bruno Peres, Manolas, Emerson Palmieri, El Shaarawy e Juan Jesus sotto gli occhi di uno dei preparatori atletici.
Dopo tutto questo i calciatori giallorossi affronteranno un lungo focus tattico ma prima svolgeranno degli esercizi sul possesso palla. Alcuni giocatori sono rientrati prima per recarsi in piscina e fare un defaticante e rilassare i muscoli. E’ prevista una partita a campo ridotto come ci fa sapere il giornalista di Roma TV.
Intanto sono scesi in campo Florenzi e Perotti. Sotto gli occhi di Darcy Norman, Alessandro Florenzi sta svolgendo un differenziato che prevede anche il pallone. Successivamente è previsto un percorso atletico in sei step. Perotti anche lui impegnato in un individuale, sta migliorando di giorno in giorno e le sue condizioni saranno monitorate giornalmente.
PER VISIONARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILE)