Dopo un giorno di riposo la squadra tutta torna a calcare i campi di Trigoria per svolgere l’allenamento mattutino per preparare al meglio la gara contro l’Atalanta.
La squadra ha iniziato alle ore 11.00 la seduta che è durata, fino alle 12.57, in palestra con esercizi in palestra per poi spostarsi sul campo “C” a svolgere esercizi atletici per poi essere divisi in due gruppi per il classico torello. Successivamente i giocatori hanno svolto molti esercizi tattici. L’allenamento è poi terminato con una partita 11 contro 11. Spalletti ha avuto a disposizione tutti giocatori in quanto a riabbracciato tutti i “Nazionali” rientrati ieri alla base.
Lavora ancora individualmente Paredes, fra palestra e campo, il quale si è intrattenuto più degli altri sul terreno di allenamento. Ci sono ancora 48 ore per recuperare completamente l’argentino e solo domani si saprà, con la rifinitura, se potrà partire fra i convocati per Bergamo.
Capitan Francesco Totti e l’olandese Vermaelen hanno espletato un individuale fra palestra e campo. Florenzi è invece alle con la riabilitazione dopo l’intervento al crociato e sta svolgendo sedute di fisioterapie alternate a sedute di palestra. Mario Rui e Nura sono aggregati, come capita da lunedi scorso, alla Primavera di Alberto De Rossi.
PER VISIONARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI