La Roma si è ritrovata, per la seconda seduta programmata per oggi, alle ore 15.15 per preparare la partita contro il Pescara in programma sabato alle ore 20.45 allo stadio Adriatico.
La squadra dopo un riscaldamento iniziale, ha eseguito un torello abbastanza sostenuto, per poi passare ad esercitazioni atletiche con un riscaldamento con i soliti ateliers con ostacoli bassi, cinesini e paletti.
Alla fine, il gruppo si è esercitato su un focus sui tiri per poi passare a delle partite a tema basate sul pressing e un lungo focus tattico. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto basato sulla tattica. L’allenamento è terminato alle 17.00 in punto.
Domani la squadra sosterrà solo una seduta mattutina con inizio alle ore 11.30
DIFFERENZIATI Florenzi prosegue il suo percorso riabilitativo. Emerson sta svolgendo un allenamento individuale in campo mentre Rudiger e Fazio sono alle prese con un differenziato programmato
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: MARTEDI: 16.00 MERCOLEDI: 11.30 / 16.00 – GIOVEDI: 11.30 – VENERDI: Riposo – SABATO: 11.30 – DOMENICA Rifinitura – LUNEDI Roma-Pescara (20.45)
INDISPONIBILI: Florenzi – SQUALIFICATI: Nessuno – DIFFIDATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-1-2): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson (Mario Rui); Salah, Nainggolan; Dzeko.
PER VISUALIZZARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO CLICCARE QUI