La Roma questa mattina, inizia la lunga settimana di allenamenti che la porterà a giocare il derby con la Lazio domenica 4 dicembre alle ore 15.00.
Alle 11.30 tutti i giocatori hanno effettuato esercizi di defaticamento (per chi ha giocato ieri) e esercizi completi (per chi non ha giocato) in palestra ma anche con qualche ritaglio sul campo come corsa e allunghi per eliminare le tossine della partita di ieri.
Gli altri hanno svolto esercizi sul possesso palla sia in inferiorità numerica sia in superiorità alternanando gli stessi esercizi con delle corse.
Mario Rui è tornato in gruppo e sta svolgendo l’intera seduta mentre oggi pomeriggio Paredes eseguirà gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio occorsogli durante la giornata di ieri prima di Roma-Pescara ma in mattinata sta svolgendo sedute fisioterapiche. Florenzi prosegue il programma di recupero con fisioterapia e esercizi in palestra. Manolas ed El Shaarawy sonio alle prese con un individuale in palestra e il loro rientro in gruppo è previsto per mercoledi, massimo giovedi (ndr).
PER VISIONARE LA FOTOGALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI