La Roma si è ritrovata questa mattina alle ore 11.30 per preparare la partita contro il Milan in programma domenica alle ore 20.45 allo stadio “Meazza”.
La squadra, tutti gli elementi, ha iniziato la seduta in palestra per un focus su degli esercizi atletici per poi essere divisa in due gruppi: chi ha giocato esercizi di defaticamento anche in campo, per gli altri un allenamento completo iniziato con un riscaldamento atletico.
E’ prevista, per questi ultimi, una partitella in famiglia contro la Primavera di Alberto De Rossi. Vuota l’infermeria anche se ieri Fazio aveva accusato un risentimento al flessore ma l’allarme, a quanto sembra, è rientrato.
La squadra si ritroverà domani alle 11.30 per un’altra seduta di allenamento se Spalletti non decida di dare un giorno di riposo a tutta la squadra ma solo a fine allenamento si saprà se il mister gliela concederà.
DIFFERENZIATI Florenzi prosegue il suo percorso riabilitativo.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI 11.30 MARTEDI: Riposo MERCOLEDI: 11.30 GIOVEDI: 11.30 VENERDI: 11.30 SABATO: Rifinitura ore 12.00. Partenza per Milano ? DOMENICA Milan-Roma (20.45)
INDISPONIBILI: Florenzi – SQUALIFICATI: Nessuno – DIFFIDATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-1-2): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko.
PER VISUALIZZARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI