“Prevedevo che avremo raggiunto l’accordo finale prima del nuovo anno, ma dalla nostra parte siamo fiduciosi che venga fatto”. Queste sono le parole di un legale senza nome presso il Gruppo Friedkin a RomaPress questo pomeriggio quando è stato pressato sulla situazione della vendita dell’AS Roma. Il consorzio con sede a Houston è stato impegnato in colloqui con James Pallotta per oltre un mese per l’acquisizione dei giallorossi e le parti si stanno avvicinando a un accordo finale.
Fonti di Roma e Friedkin ritengono che raggiungeranno un accordo completo prima del nuovo anno, che era la scadenza “non ufficiale” di entrambe le parti. La differenza tra il prezzo richiesto di Pallotta e l’offerta di Friedkin si sta riducendo mentre entrambe le parti continuano i negoziati su base oraria.
Dan Friedkin, CEO di The Friedkin Group, è rimasto a Long Beach, in California, nei giorni scorsi e sta aspettando il “via libera” finale dal suo team legale prima di volare a Roma per completare l’acquisizione. Mancano solo piccoli dettagli poiché i partner di Pallotta continuano a spingerlo a vendere l’AS Roma. Gli aggiornamenti potrebbero arrivare nelle prossime ore.
FONTE: Roma Press – J. Solano