Petrachi e Fienga sono appena tornati da Madrid dopo l’incontro con gli agenti di Fonseca e lo stesso allenatore che così ha conosciuto i suoi prossimi dirigenti: il portoghese è nettamente favorito, ma bisognerà liberarlo dallo Shakhtar. Lo stesso ha una clausola di 5 milioni di euro per liberarlo dall’ultimo anno ma dal contratto ma…
C’è un ma, c’è il “gentleman agreement“, ovvero patto fra gentiluomini, siglato alla stesura del contratto, il quale consente alla Roma di non sborsare l’ombra di un centesimo per averlo subito.
Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro con gli ucraini per definire il tutto, con l’offerta della società giallorossa che vuole offrire al mister un contratto di 3 anni.
Aggiornamento della buonanotte: Petrachi e Fienga sono appena tornati da Madrid dopo l'incontro con gli agenti di #Fonseca: il port. è nettamente favorito, ma bisognerà liberarlo dallo Shakhtar. Nei prossimi giorni l'incontro con gli ucraini. Calma, non è fatta#ASRoma @tempoweb pic.twitter.com/xZeOtR6Wat
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) June 4, 2019
FONTE: gianlucadimarzio.com / Twitter F. Biafora / Il Tempo