Oggi la Roma tornerà ad allenarsi sui campi di Trigoria dopo due giorni di riposo concessi da mister Fonseca. Da valutare saranno le condizioni dei giocatori non convocati domenica scorsa per la partita contro il Real Madrid. Tra questi ci sono Veretout – che continua a lavorare a parte per mettersi in pari con i compagni ed essere il prima possibile a disposizione dell’allenatore – Pastore, Nzonzi e Gonalons (i due francesi in odore di cessione), che in settimana non hanno lavorato con il gruppo per problemi fisici e sono stati lasciati fuori dalla lista dei convocati per la prima partita dell’Olimpico.
Sabato sera Arezzo-Roma La squadra giallorossa giocherà sabato 17 agosto alle ore 19:30, presso lo Stadio Città di Arezzo, la sua decima amichevole estiva contro l’Arezzo allenato da Daniele Di Donato. I giallorossi a una settimana dall’inizio del campionato, fissato il 25 agosto alle 20.45 contro il Genoa in casa all’Olimpico, vengono dalla vittoria ai calci di rigore contro i Blancos di Zidane nella Mabel Green Cup.
Intanto proprio la società toscana ha diramato nella giornata di ieri i prezzi e le modalità per l’acquisto dei tagliandi per la gara. I biglietti sono disponibili già da ieri e lo saranno fino al giorno della partita. Per il settore ospiti l’acquisto si effettuerà soltanto online e tramite call center fino alle ore 19:00 di venerdì 16 agosto. (…)
FONTE: Il Romanista – L. Giannini