
Bisogna uscirne in fretta… “Dobbiamo cercare tutti una strada, avere la fame e la voglia di giocare a pallone, non avere paura di giocare a calcio e mettere qualcosa in piĂą che ti fa vincere le partite. Non c’entra il gioco, l’importante è vincere, non ci sono altre cose. Ora è importante vincere la prossima partita e riprendere la strada verso l’obiettivo del 4 posto. Stasera la qualificazione era in tasca ma stasera tutti dovevamo fare qualcosa in piĂą”.
L’attacco vi copre poco? “Non mi va di parlare di questioni tattiche, è una domanda da fare a chi è piĂą competente di me”.
(ROMA TV) Qual’è il probema? “Sembra girare tutto storto, è sotto gli occhi di tutti che non stiamo facendo risultati all’altezza. Anche se stasera non serviva, dovevamo farlo per noi e riprenderci dal periodo. Non ci siamo riusciti, siamo sotto le aspettative. Difendo assolutamente tutti i compagni e posso mettere la mano sul fuoco che stiamo dando il massimo, non altro da dire”.
Manca un po’ di coraggio? “Certo, anche inconsciamente. Dobbiamo essere tosti, serve gente con coraggio e personalitĂ . Bisogna vedere l’uomo che ha qualitĂ e coraggio di giocare il pallone e fare meglio di quanto abbiamo fatto. Ci vuole personalitĂ nel giocare per la Roma”.
Ora il Genoa? “Per noi deve essere la finale di Champions, non c’è altro da dire”.









