“Volevo ricordare ai nostri tifosi che è ancora disponibile, fino al 22 gennaio, il pacchetto d’abbonamento di 12 gare. Per Roma-Villarreal gli abbonati potranno usufruire di tariffe privilegiate durante la prelazione, come avviene sempre”.
Sulla gara di ritorno con il Villareal: “Per la gara d’andata con il Villareal siamo in attesa di ricevere i biglietti, appena li avremo inizieremo la solita procedura di vendita. Chi ha fatto le trasferte internazionali li conservi perché serviranno da prelazione, per poi andare avanti per gli altri step. Saranno circa 2000 i biglietti a disposizione. Conta la capienza dello stadio, tutte le squadre devono garantire il 5%. All’Olimpico abbiamo la possibilità di andare oltre perché possiamo tenerli anche 5500”.
Quale avversario europeo con il quale ti sei interfacciato meno bene? “Più si va ed est e più qualche difficoltà c’è, statisticamente i migliori problemi ci sono da quelle parti”.
Il mini abbonamento? “Prevede anche in omaggio la gara di Tim Cup. Quando si fanno questi pacchetti non si sa mai quali saranno le partite. Abbiamo fatto anche l’abbonamento europeo non sapendo dove giocavamo”.