Sarà che il Real Madrid gli porta fortuna e lo accende, o magari anche solo che sta entrando in forma e si è buttato alle spalle definitivamente le tossine del fine della scorsa stagione. Ma la partita di ieri di Nicolò Zaniolo non è passata inosservata anche ai vari osservatori internazionali che ieri erano in tribuna, proprio alla vigilia dell’incontro tra Petrachi e Vigorelli per l’adeguamento del suo contratto.
In queste 48 ore, infatti, la Roma e l’agente del giocatore inizieranno a buttare giù la bozza d’intesa. Per ora c’è una distanza importante tra la domanda (2,3/2,5) e l’offerta (1,5/1,7 a stagione), ma c’è anche la voglia di venirsi incontro reciprocamente. (…)
Nel frattempo in queste ore il d.s. giallorosso Petrachi ha approfittato della presenza dei dirigenti del Real Madrid a Roma per parlare anche di Mariano Diaz, l’attaccante spagnolo (naturalizzato dominicano) che la Roma vorrebbe per prendere il posto di Schick (destinato a salutare la Capitale) e che ieri Zidane ha lasciato in Spagna.
La richiesta del Real resta di 20 milioni, la Roma sta lavorando sul prestito. Detto che le situazioni legate a Lovren e Rugani ieri non hanno vissuto sviluppi, sono invece nati dei problemi sul passaggio di Olsen al Montpellier. Oggi, infatti, il club francese farà fare le visite mediche a Geronimo Rulli, portiere argentino della Real Sociedad. Da registrare infine l’interesse del Genoa per Defrel (…)
FONTE: La Gazzetta dello Sport