Alla fine del match contro la Pink Bari, vinto dalla squadra giallorossa per 2 a 0, Betty Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni:
Buona vittoria, la prima stagionale “Sono contenta per la prestazione. Avevo chiesto alle ragazze tanta attenzione e sono state brave. C’è sempre da migliorare, ma abbiamo fatto quel passettino mentale che dovevamo fare”.
La Roma ha costruito tanto ma non ha segnato molto… “È vero, poi lo analizzeremo. Abbiamo avuto 4 o 5 cinque occasioni e non le abbiamo concretizzate, per sfortuna o errori. Però le giocatrici erano sempre al posto giusto, faccio loro i complimenti”.
Ora c’è l’Empoli che ha dato filo da torcere alla Juventus… “Non c’è nessuna partita scontata, c’è un livello alto e importante. Faccio i miei complimenti a Empoli e Juventus, ho visto una bella partita. Ci prepareremo bene per mettere in difficoltà l’Empoli e per non dare regalare loro facili occasioni”.
Paloma Lazaro si è inserita molto bene… “La conoscevamo, sappiamo quali sono le sue caratteristiche. Aveva avuto un piccolo problema ieri, invece è riuscita a esserci. Ha tanta qualità, non molla mai, sono soddisfatta di averla potuta vedere bene”.
FONTE: Roma TV