“Dico subito che sono contenta della prova delle mie ragazze, abbiamo preparato bene la partita e conoscevamo l’avversario. Ho visto una squadra molto forte e organizzata, noi ci siamo comportate bene. È stata una partita molto tattica, noi ci siamo comportate bene, abbiamo creato delle occasioni, così come ha fatto il Milan. Abbiamo rischiato sia di prendere gol che di farlo, è stata una partita che ha onorato il calcio e ha permesso a entrambe di studiarsi in vista della coppa”.
“Non abbiamo segnato su angolo, la cosa che ho pensato è che dobbiamo lavorare nella fase di finalizzazione. I calci piazzati non siamo riusciti a sfruttarli, le azioni più importanti le abbiamo avute palla a terra, in velocità e con i nostri esterni. Ci è mancato l’ultimo passaggio e ci dovremo lavorare. Ci è mancata un po’ di cattiveria agonistica, di solito non ne abbiamo così tante”.
“Io credo e voglio una finale che onori il calcio femminile, sempre per dimostrare che stiamo continuando a crescere. Non sarà una finale scontata e ci prepareremo per fare ancora meglio. Prima di questa finale però ci sono altre partite che sono fondamentali”.
FONTE: Roma TV