Vittoria convincente? “Sì, sono molto contenta per i tre punti e per aver iniziato il nuovo anno con una vittoria. La partita non era facile, la Pink Bari è una squadra determinata, giocare in casa loro è difficile. Abbiamo lavorato bene in settimana, volevamo portare a casa i tre punti e ci siamo riuscite. In alcuni momenti potevamo tenere i ritmi più alti anche in previsione di partite future”.
La Roma poteva chiuderla prima? “Noi creiamo tanto, sviluppiamo gioco e ci troviamo spesso davanti alla porta avversaria e concretizziamo poco. Dobbiamo migliorare, facendo maggior movimento e sotto-porta dobbiamo essere più convinte. Ci dobbiamo lavorare e continueremo a farlo”.
Come arriva la Roma alle sfide contro Milan e Fiorentina? “Ci aspettano due gare importanti, dal punto di vista mentale siamo consapevoli di poterci giocare tanto, siamo anche consapevoli di affrontare due grandi squadre come Milan e Fiorentina. Non sarà facile ma possiamo mettere in difficoltà anche le prime della classe”.
FONTE: Roma TV