Alla vigilia della partita contro l’Orobica in campionato, l’allenatrice della Roma Femminile, Betty Bavagnoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Prima dell’allenamento ho detto alle ragazze che non dobbiamo sottovalutare l’avversario”, ha dichiarato Betty Bavagnoli alla vigilia del match. “Quando scenderemo in campo non dovremo pensare alla classifica dell’Orobica”.
“Domani vorrò vedere una squadra con il piglio giusto e che riesca a darmi risposte sia in termini di prestazione sia di atteggiamento generale, continuando sul percorso tracciato in queste ultime partite”.
Oltre alla vittoria esterna sul Pink Bari in Coppa, la Roma viene da due vittorie consecutive in Serie A, l’ultima delle quali in casa dell’Inter, per 4-1.
“Avendo avuto due impegni importanti in soli quattro giorni ci potrebbe essere un po’ di turnover e per questo tutte le mie calciatrici dovranno farsi trovare pronte”.
“Sarà la nostra ultima partita del 2019”, ha concluso Bavagnoli. “E per questo chiedo ancora una volta ai nostri tifosi di starci vicino e di spingerci verso la vittoria, come fanno sempre. Da parte nostra vogliamo dare un’ultima gioia ai nostri tifosi prima della pausa, perché se lo meritano”.
FONTE: asroma.com