Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, alla vigilia del ritorno di Coppa Italia al Tre Fontane contro il Como alle 12.30, all’andata i giallorossi s’imposero per 3-0 in casa delle lariane, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
“Dobbiamo continuare su quello che abbiamo fatto in queste partite, non possiamo sbagliarla ma soprattutto dobbiamo dare continuità alle prestazioni ed ai risultati. Cercheremo di fare una grande gara, non dobbiamo pensare che la vittoria dell’andata ci dia tranquillità e serenità per il passaggio del turno perché la partita è da giocare e vale una semifinale, quindi dobbiamo farla con la massima attenzione e concentrazione”.
Che gara si aspetta? “Il Como non ha nulla da perdere, penso che venga qui con la massima voglia di fare bene, una partita che magari può rimettere in discussione il passaggio del turno se noi non avremmo l’atteggiamento giusto fin dall’inizio. Dobbiamo fare una gara come stiamo facendo nelle ultime di campionato e dobbiamo approcciare subito dall’inizio molto bene cercando di fare la partita che serve a noi per mettere ancora miglioramento e crescita”.
🎙 “Non dobbiamo pensare che la vittoria dell’andata ci dia tranquillità, perché la partita è da giocare e vale una semifinale”.
Le parole di Alessandro Spugna alla vigilia della gara di Coppa Italia con il Como. #ASRomaFemminile pic.twitter.com/uiwBTcTIFI
— AS Roma Femminile 🏆 (@ASRomaFemminile) February 12, 2022
FONTE: Roma TV