A poco più di due ore dall’inizio della partita contro il Pomezia(diretta TV su You Tube Divisione Calcio a 5 dalle 17.25) in trasferta, valevole per la sesta giornata della Serie A di Futsal, il giocatore della Roma Futsal, Christopher Cutrupi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in prossimità dell’inizio del match:
Come doppio ex ritorni in quello che fu il tuo palazzetto. Che ricordi hai con il Pomezia? “Oggi ritrovo Pomezia, sì, dove ho sicuramente dei ricordi bellissimi legati sia alla squadra e ai compagni ma anche all’ambiente stesso, ai tifosi. Pomezia è un ambiente caldo dove mi sono trovato a casa, diciamo”.
Oggi c’è questo derby forse inaspettato per la posizione della tua vecchia squadra che naviga in zona retrocessione. Come vedi questa partita? “Sì oggi ci aspetta questo derby, loro sicuramente non sono partiti con il piede giusto ma hanno una squadra molto forte, un roster molto molto forte e giocatori individualmente fortissimi che hanno, diciamo, mantenuto la base che era quella della scorsa stagione,. Poi loro in casa, secondo me, spinti dal palazzetto, sono una squadra molto molto ostica. Ci aspetterà un ambiente molto caldo e noi dobbiamo sicuramente rispondere colpo su colpo”.
Partita che dovete assolutamente vincere per restare attaccati ai play off… “Per noi sì, sicuramente questa è una partita chiave per i playoff, per rientrare tra le prime otto in Coppa Italia e sicuramente è una partita che dobbiamo vincere anche per dare continuità ai risultati, per darci un’ulteriore fiducia diciamo. Dobbiamo fare la nostra partita, entrare in campo concentrati e rispondere colpo su colpo perché ci aspetterà sicuramente una battaglia”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – R. Molinari











