L’allenatore della Roma Primavera, Alberto De Rossi, alla vigilia della partita contro il Cagliari in trasferta, partita che si giocherà all'”Asseminello” alle ore 12.30, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
Come state? “È un momento particolare, abbastanza complicato, che noi qui alla Roma abbiamo superato brillantemente. I ragazzi hanno recuperato totalmente, abbiamo il gruppo quasi al completo e perciò siamo pronti per riprendere con grande felicità e soddisfazione”.
Si riprende contro il Cagliari secondo in classifica: è sorpreso? “No, la sorpresa Cagliari non esiste più, ormai hanno fatto la loro esperienza, sono un settore giovanile all’avanguardia, da diversi anni propongono squadre forti, stanno inserendo calciatori in prima squadra, che è il fine di tutti i settori giovanili. Ed è questa la nota stonata, perché riprendere contro il Cagliari sarà impegnativo”.
Poi si giocherà ogni tre giorni, può essere un fattore? “Sì, ma alla fine vince la squadra, lo staff che riuscirà a gestire bene i calciatori e la qualità del gruppo squadra, che se cambi un calciatore e ne metti un altro la qualità non si abbassa. Qui è tutta la differenza da qui alla fine del campionato”.
📌 Domani l’#ASRoma torna in campo in #Primavera1TIM!
🎙️ Alle 12:30 c’è #CagliariRoma: ecco le parole di Alberto De Rossi in vista della sfida pic.twitter.com/fXm2mNOj8c
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 27, 2022
FONTE: Roma TV