Il tecnico ella Primavera, Alberto De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla viglia della partita contro il Genoa, partita in programma domattina alle ore 11.00 al Tre Fontane:
“Giocare una gara senza pubblico è come giocare senza pallone. Forse il paragone è eccessivo, ma credo sia così. Gli spettatori stanno tornando a piccole dosi sugli spalti, speriamo anche noi di riavere al più presto i nostri. Ci siamo allenati sulla qualità, non basta creare molte occasioni da gol come stiamo facendo, serve tramutarle in rete, altrimenti rimane sì tutta l’organizzazione, i movimenti e le giocate dei nostri ragazzi, ma poi servono i tre punti. La società ci tiene, c’è una classifica e serve cercare di arrivare più in alto possibile“.
Sul Genoa… “È una squadra forte. C’è qualche giocatore dello scorso anno di alto livello. C’è il nostro amico Estrella che ora gioca lì, sarà anche lui un avversario molto temibile. In panchina c’è una mia vecchia conoscenza, siamo tutti e due da tanti anni nel campionato primavera, anche lui metterà di tutto per fare al meglio. È una partita molto difficile, metteremo tutto in campo, so che è banale dirlo, per vincerla”.