Il mister della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha rilasciato un’intervista per quanto riguarda la partita che domani la squadra affronterà contro l’Inter al Tre Fontane, con inizio alle ore 13.00:
La classifica? “Se vogliamo c’è un’esigenza di classifica, vorremmo recuperare qualche posizione però è chiaro che tutte le partite sono tutte difficili e con l’Inter lo sarà ancora di più. Se andiamo indietro nel tempo vediamo che a Torino è stata una partita fino all’ultimo secondo in bilico. L’importante è concentrarsi su noi stessi e cercare di essere quelli dell’ultimo periodo; mi accontenterei di questo.
I ragazzi in prima squadra… “Ultimamente noi abbiamo toccato molto il discorso della prima squadra per dare anche un incentivo maggiore. e’ sotto gli occhi di tutti quello che stanno facendo i nostri ragazzi in prima squadra. Però è chiaro che poi che la classifica attrae l’attenzione di tutti e questo non è positivo. Direi di rimanere su Roma-Inter, due squadre forti che forse si contenderanno almeno i play-off”.
L’Inter? “Con grande rispetto la partita la prepariamo bene, dobbiamo fare grande pressione perché loro come noi hanno grandi giocatori che possono risolvere la partita perciò ci vorrà grande attenzione di tutta la squadra”.
Domani alle 13:00 c’è #RomaInter di #Primavera1TIM!
🎙️ Le parole di Alberto De Rossi in vista della sfida#ASRoma pic.twitter.com/wgdyiQytHB
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 21, 2021
FONTE: Roma TV