
Che importanza aveva la partita? “La mia esperienza mi diceva che era una partita da vincere, in realtà dobbiamo cercare di vincerle tutte, ma dovevamo dare continuità di rendimento perché ci attente un filotto di partite impegnativo”.
Ben sette giocatori del 2001 erano titolari… “Il gruppo può crescere tantissimo, è un campionato Primavera completamente diverso, ma ai ragazzi servono le vittorie. Dobbiamo risalire la classifica”.
Martedì affrontate il Viktoria Plzen… “Dobbiamo risalire anche in Youth League, dobbiamo rimettere a posto questo girone vista la sconfitta a Madrid. Credo che faremo una grande partita”.
D’ORAZIO “Partita importantissima, dovevamo dare un segnale alle altre squadre dopo la sconfitta di Sassuolo. Il gol? Dovevo uscire, il mister ha bloccato i cambi per l’infortunio a Cargnelutti e ce l’ho messa tutta per segnare. È andata bene”.
Dal punto di vista fisico? “Lo staff lavora bene con noi, stiamo bene fisicamente, dobbiamo chiudere questo filotto di partite nella maniera migliore. Dopo Reggio Emilia il mister ci disse di non dimenticare le prestazioni che avevamo fatto in precedenza, e da lì siamo ripartiti”.










