Alla viglia della partita valevole per gli ottavi di Coppa Italia Primavera, Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
“Già da oggi sappiamo tutto dei nostri avversari che andranno presi con molta attenzione e professionalità perché abbiamo visionato due partite e sono molto temibili sotto porta e fanno tanti gol, è vero che ne prendono qualcuno però vengono dall’eliminazione abbastanza inaspettata e se poi vedi la partita tanto inaspettata non è stata. Hanno meritato di passare il turno e perciò dovremmo essere pronti a fare una grande partita”.
È successo spesso in passato e non succede da qualche anno, quanto vuole vincere la Coppa Italia la Roma? “Sembra quella più facile perché è quella più immediata, sono poche partite ma toste, tutti scontri diretti oppure c’è la novità come il Cosenza come è stato per due anni il Verona. Noi vogliamo arrivare fino in fondo, ora vediamo chi potremo far giocare e soprattutto dovremmo stare attenti a questa forza d’urto che hanno i nostri avversari perché hanno fatto veramente tantissimi gol”.
🗓️ Domani, alle 11:00, la nostra Primavera affronterà il Cosenza negli ottavi di finale di Coppa Italia, in gara unica.
🎙️ Ecco le parole di Alberto De Rossi in vista della sfida che sarà trasmessa su Roma TV+ 🟨🟥
▶️ https://t.co/QJpLBD3lQ0#ASRoma pic.twitter.com/FcQAfVN8gX— AS Roma (@OfficialASRoma) November 30, 2021
FONTE: Roma TV