Grande prestazione ma manca la vittoria… “Da parte nostra è stata una partita molto combattuta perchè stilisticamente ne abbiamo fatte di migliori. Abbiamo giocato a uomo a tutto campo contro una squadra molto forte, forse la più forte del girone. Sono moderatamente soddisfatto, il risultato pieno arriverà”.
Quanto pesano le due sostituzioni dei difensori centrali? “Probabilmente si, il campionato è difficile contro tutte le squadre, ma contro questi avversari devi giocartela alla pari. Non abbiamo potuto fare i cambi e si è creata una situazione difficile. La squadra ha fatto una partita diversa, di carattere, anche se l’attenzione non è stata completa visto il gol. Per la qualità del gioco loro hanno meritato il gol”.
Ci sono state risposte… “Andiamo ad affrontare una qualità importante, per i giovani è importante la mentalità. Subire e affrontare l’uno contro uno a tutto campo è molto bello da vedersi, i giocatori non hanno avuto paura, mi è piaciuta la loro applicazione. Alla lunga qualcosa abbiamo concesso alla Juventus e a loro non va concesso niente”.
FONTE: Roma TV