Alla vigilia della partita di Campionato contro il Frosinone, domani alle 13.00, l’allenatore della Roma Primavera, Federico Guidi, ha rilasciato al riguardo alcune dichiarazioni:
Le prossime partite quanto sono difficili? “Avremo davanti a noi due avversarie che stanno facendo benissimo. Sapevamo che la Juventus potesse essere protagonista del campionato, il Frosinone è una sorpresa ma neanche più di tanto, conoscevamo la qualità dello staff tecnico. È una squadra partita a fari spenti ed estremamente competitiva, sa giocare da squadra e merita la classifica che ha. Per il valore della rosa, sarà protagonista fino alla fine”.
Che partita dobbiamo aspettarci? “Mi aspetto che il Frosinone provi a fare la partita, sono due stagioni che lavorano insieme e le idee dello staff tecnico sono assimilate, parte in vantaggio rispetto ad altre compagini. È una squadra aggressiva che sa palleggiare e metterti in difficoltà sui calci piazzati. Servirà umiltà perché mi aspetto che in alcuni tratti della partita potremmo soffrire”.
📌 Domani alle 13:00 c’è Frosinone-Roma di #Primavera1TIM!
🎙️ Ecco le parole di mister Guidi in vista della sfida pic.twitter.com/eb0DOgYSxr
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 4, 2022
FONTE: Roma TV