Hai un conto in sospeso con la Sampdoria?
“No, credo che abbiamo giocato tutti bene. Nel primo tempo loro hanno fatto un gol senza tirare in porta, noi l’abbiamo ribaltata poi nella seconda frazione. Abbiamo sofferto tutti, eravamo compatti poi abbiamo preso un altro gol su calcio piazzato e ci ha detto male”.
Parlate nello spogliatoio del difetto di prendere gol su palle inattive? “Sì, ne parliamo e proviamo tanto in allenamento con buoni risultati poi arriva la partita e commettiamo gli stessi errori. Sono ottimista, per le prossime partite ci leveremo questo difetto”.
Come ci si rialza da una paritita del genere? “Non è la prima partita dove giochiamo bene e poi ci portiamo a casa solo un punto. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ora non c’è più tempo e ci servono tanti punti”.
La Roma ha un centrocampo di alta qualità. Come vi state trovando voi giocatori offensivi? “Con Bove e Zalewski mi trovo molto bene a centrocampo, ruotiamo. Sono 5 anni anni che giochiamo insieme,nelle partite si vede che corriamo e diamo tutto quello che abbiamo”.
FONTE: Roma TV