“In questa fase della stagione i punti persi si pagano, basta vedere quello che succede a Bayern e Manchester City. Abbiamo preso sul serio il campionato. Ciò non significa che nel caso contrario non l’avremmo preso sul serio, ma mandi comunque un segnale quando fai riposare troppi giocatori. E poi i calciatori sono in forma, il che è un indicatore importante, quindi volevo far giocare la squadra più forte”.
“Non ho ancora iniziato a lavorare sulla partita con la Roma, lo farò da adesso. Noi abbiamo sempre fiducia, anche nella nostra situazione. Se riusciamo a tornare al livello della nostra partita di giovedì scorso possiamo farcela. Certo non sarà facile, il risultato ci penalizza”.
“Ieri Stekelenburg si è allenato lo farà anche domani e dopodomani. Speriamo di recuperarlo per la Roma, se tutto andrà bene potrebbe giocare. Per sostituire Rensch (squalificato per la Roma, ndr) abbiamo molte opzioni, mi aspetto di recuperare Schuurs e c’è anche Klaiber, ci penseremo nei prossimi giorni. Brobbey ha avuto una contusione e non era al 100%, ecco perché oggi non c’era”.
FONTE: espn nederland