CARVALHAL Sulla gara di domani… “La mia squadra è molto motivata e concentrata. Sapevamo che sarebbe stato un turno molto difficile contro una grande squadra, con un grande allenatore e diversi top player. Infatti, quando ci sono le pause per le nazionali al centro sportivo di queste squadre restano solo sette giocatori. Nella prima partita i dettagli hanno fanno la differenza e la Roma ha vinto giustamente.
Cosa dovrà fare il Braga per tentare la rimonta? “Domani il compito è difficile. Siamo sotto 2-0 e quello che la squadra deve fare è guardare il risultato e provare a giocarsela nei 90 minuti. Dobbiamo essere in partita, essere competitivi e ricordarci che i risultati possono cambiare anche negli ultimi cinque minuti”.
ROLANDO “Veniamo da un risultato negativo contro di loro. Non pensiamo a quello che faranno, vogliamo fare meglio rispetto all’andata ”.
Sul suo spazio col Braga… “Ho passato tante cose nel calcio. Avere spazio o meno non conta. Quello che mi interessa è essere sempre preparato quando si presentano opportunità. Anche quando non sono in campo so di essere un giocatore importante per trasmettere il messaggio ai più giovani. Quando la squadra ha bisogno di me cerco di rispondere, è un modo per dimostrare di essere soddisfatto in questo club ”.
Sull’assenza dei tifosi… “Se è questo che ci aiuterà ad uscire da questa situazione firmo qui sotto, ma il calcio è per i tifosi. Il calcio è uno spettacolo per i tifosi e preferiremmo avere uno stadio pieno, ho avuto la fortuna di vederlo pieno e sono triste che i miei colleghi non abbiano avuto questa opportunità. Con o senza pubblico dobbiamo fare del nostro meglio e alla fine vediamo cosa riusciremo a ottenere ”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma