HAKIMI INTER TV
“Troppo contento per la vittoria e per il lavoro che stiamo facendo, dobbiamo continuare così. Come dice il mister deve piacerci vincere e dobbiamo continuare così”.
Giocate con la stessa intensità di prima di vincere lo scudetto… “Sì, dobbiamo continuare a fare come fatto durante tutta la stagione, dimostrando a tutti il perché siamo campioni d’Italia”.
Testa alla Juventus? “Sì, ora dobbiamo recuperare e poi dobbiamo pensare alla prossima partita che sarà difficile ma bella da giocare per tutti i nostri tifosi e tutta la gente che vuole vincerla perché molto importante”.
STELLINI CONFERENZA STAMPA L’Inter non è sazia?
“È sempre giusto giocare con voglia e spirito combattivo, mancata a un certo punto la tensione, ma siamo riusciti a fare quindici vittorie di fila a San Siro. Non è cosa da poco”.
Cosa cambia giocare con lo scudetto già in bacheca? “Non cambia nulla, giochi con una leggerezza e felicità maggiore. Giocare sempre per vincere vale la mentalità e l’atteggiamento giusto, che bisogna sempre avere”.
Le condizioni di Sanchez? “Ha preso un duro colpo alla caviglia, aveva perso un po’ di sensibilità alla caviglia e ha preferito uscire. Crediamo di recuperarlo per la prossima gara a Torino contro la Juventus”.
RADU INTER TV La partita?
“È una sensazione per cui fatico a trovare le parole, sono molto orgoglioso. Adesso penso a lavorare ancora di più e poi si vedrà. Come ci dice sempre il mister, vincere aiuta a vincere. Noi siamo un gruppo unito e cerchiamo di fare di tutto per vincere. Noi cerchiamo di fare sempre in campo quello che ci dice l’allenatore”.
La Juventus? “È una sfida diversa da tutte le altre, dobbiamo fare quello che sappiamo fare e cercare di portare a casa il massimo”.
FONTE: Inter TV – Redazione Tuttoasroma