Alla vigilia del match contro al Roma, l’allenatore Kjetil Knutsen e il giocatore Brede Moe hanno risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza pre gara:
KNUTSEN Come state dopo questo lungo viaggio? “I giocatori sono molto contenti di essere qui, nella Capitale d’Italia, nella Città Eterna. Daranno il proprio meglio per alzare ulteriormente il livello qualititativo”.
Differenze rispetto ad approccio gara di andata? “Mi aspetto una gara diversa dalla Roma e anche da parte nostra. Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo, sperando di vincere e di rimanere primi nel girone”.
Differenze rispetto all’approccio alla gara contro il Milan dell’anno scorso? “Difficile da dire. La Roma ha giocatori esplosivi, dovremo essere ben posizionati in difesa e ci concentreremo sul possesso palla”.
Nella conferenza stampa prima della gara di andata, l’imperativo era di dominare la gara. Lo stesso oggi? “Dominare non significa solo avere il possesso del pallone ma anche dettare le regole del gioco. Per noi è importante creare un’identità, una cultura, che parta dai dirigenti, all’allenatore, ai giocatori.”.
MOE Come ci si sente all’idea di giocare all’Olimpico? “Siamo molto motivati, proveremo a giocare in maniera spensierata anche se non sarà semplice”.
Differenze rispetto alla gara con il Milan dello scorso anno? “Difficile da dire, è sempre difficile segnare alle squadre italiane”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – G. Romano