“Ci tenevamo a far bene contro il Napoli. I tifosi se lo meritavano e ci tenevano particolarmente, peccato non aver fatto gol all’inizio dopo le diverse occasioni. In A, e contro squadre così, non te lo puoi permettere. Se vai sotto diventa dura recuperare ma ripartiamo dalla voglia e determinazione messe in campo. Per noi ora saranno tutte finali e dovremo fare il massimo”.
“Bisogna dare continuità a quanto fatto oggi ma soprattutto fare punti per colmare il gap. I nuovi ci hanno dato mano ma non dobbiamo riempirli di pressione: da soli non fanno nulla, è il contesto che deve mettere tutti in condizione di far bene. Tredici punti di distacco son tantissimi e le speranze poche però non abbiamo niente da perdere. Per noi è un’occasione e siamo obbligati a crederci e mettercela tutta, per i tifosi, per noi e per il presidente”.
“Alla prossima l’obiettivo è fare punti a Roma, per vedere dove saremo alla fine. Il mister in settimana prepara molto bene le gare, non l’ha caricata tanto perché tutto vien da sé. La sua forza è la passione, la professionalità e le idee giuste per essere organizzarti”.