(SKY) Non è un po’ presuntuoso questo modulo offensivo per la realtà in cui vi trovate.
“Se avessi la certezza che buttando la palla avanti vincerei le partite, sicuramente lo farei. Se non hai le caratteristiche per ripartire in velocità, devi ripartire da dietro giocando il pallone”.
Ultime prestazioni molto deludenti. “Ce la siamo giocata con tutte le ultime tre, oggi sul due a zero avevamo capito che la partita andava in un certo modo. Bisogna rialzarsi subito, la squadra ha potenziale, ci sono tanti giovani e si fa fatica a trovarli pronti in un campionato come la Serie A”.
(PREMIUM) “Abbiamo preso tanti gol con Torino e Roma che sono di livello superiore. Fino al due a zero ci credevamo”.
CONFERENZA STAMPA “Il Palermo deve trovare la sua fisionomia, ci vuole più coraggio e i risultati arriveranno. Alcuni degli ultimi risultati non rispecchiano ciò effettivamente fatto in campo. La Roma era superiore a noi, se metti un giocatore offensivo in più rischi maggiormente dietro. Quando ho firmato sapevo a cosa andavo incontro. Dobbiamo assumerci tutti le nostre responsabilità, io per primo, ci vuole convinzione oltre che saper sudare la maglia. Sono l’ultimo arrivato e ho massima umiltà, detto questo io ho le mie idee e vado avanti per quelle. Nel calcio nessuno ha la verità”.