Con Capodanno anche in casa Genoa le vacanze volgono al termine. Domani infatti la squadra di ritroverà al Centro Sportivo Signorini alle ore 14.30 (porte aperte) per la prima seduta del nuovo anno. Da preparare ci sarà la sfida contro la Roma valida per l’ultima giornata del girone di andata. Si giocherà al Ferraris domenica 8 con inizio alle ore 15.
Ivan Juric e il suo staff dovranno inizialmente far smaltire i postumi dei festeggiamenti alla truppa per poi entrare nel vivo della preparazione. Miguel Veloso a parte, non ci sono giocatori infortunati o che dovranno scontare turni di squalifica. Due volti nuovi potrebbero far capolino a Pegli. Si tratta di Leonardo Morosini e Andrea Beghetto. Quest’ultimo domattina farà le visite mediche e poi si unirà ai compagni nel pomeriggio.
Tifosi attesi in buon numero sugli spalti del Signorini per festeggiare la formazione rossoblù che ripartirà in classifica con 23 punti, ben sette in più rispetto alla scorsa stagione. Gennaio sarà un mese importante per i Grifoni che disputeranno anche l’ottavo di finale di Tim Cup in casa della Lazio e naturalmente anche per il mercato di riparazione che si aprirà ufficialmente dopodomani ma che già ha regalato alcuni colpi sia in entrata che in uscita.