(INTER CHANNEL) “Io penso che oggi faremo una grande gara da tutti i punti di vista, non possiamo essere una squadra con due facce, una in Italia e una in Europa. Dobbiamo acquisire questo atteggiamento sempre, siamo l’Inter e dobbiamo fare bene in tutte le partite. Oggi è importante e faremo bene. Totti? Vederlo a 40 anni è bello per il calcio italiano, però per me è importante far bene oggi e non pensare al futuro. Per quello ci sarà tempo”.
(PREMIUM SPORT) “La partita di Europa League è già passata, oggi possiamo fare bene contro una grande squadra, questo è quello che interessa. Classifica? Siamo all’inizio e manca tanto, ma prendere punti importanti ci aiuterebbe. Ripetere la prestazione contro la Juventus? E’ quella la nostra intenzione. Dobbiamo fare bene come contro i bianconeri e queste sono le partite da Inter. Scambierò la maglia con Totti, già ne ho altre a casa. E’ sempre un piacere avere la sua maglia”.
(SKY SPORT) Ti senti di garantire che vedremo in campo l’Inter con un atteggiamento giusto? “Vogliamo fare una grande partita come abbiamo fatto con la Juve”.
Cosa servirà per battere la Roma? “Serve tutto, serve il lavoro in campo, serve la concentrazione prima della partita. Questo è quello che dobbiamo fare noi, siamo dei professionisti, dobbiamo lavorare bene negli allenamenti e dimostrare ciò che sappiamo fare in campo”.
Scambi la maglia con Totti? “Sì sicuramente, è sempre un piacere avere la sua maglia. Ha fatto 40 anni da poco e mi porterò a casa la sua maglia”.