“Sto bene, sento che la mia condizione migliora giorno dopo giorno. Oltre all’aspetto fisico sento che sta migliorando anche quello mentale. Mi sento bene. Mi manca il gol adesso, e sicuramente mi darebbe ancora più morale. La sconfitta di domenica è stata pesante. Ci siamo messi subito a lavorare forte. Solo con il lavoro possiamo tornare a riprendere la nostra rotta, ci stiamo allenando bene”.
“La Roma è in una forma strepitosa, è davvero una squadra fortissima. Dovremmo cercare di fare la stessa partita giocata contro il Napoli per cercare di portare a casa punti. Domenica servirà una partita tosta, da Chievo. In questa prima fase di campionato abbiamo disputato ottime partite”.
“Penso alla vittoria contro la Fiorentina, un avversario difficile. Oppure il pareggio contro il Napoli. O alla vittoria contro la Spal, una vittoria bella per come maturata. elle ultime partite abbiamo avuto diverse occasioni da gol ma non abbiamo saputo concretizzarle. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto.Ci sono tanti ottimi giocatori nella Roma. Dzeko mi piace molto come attaccante”.
“Mi dispiacerà non vedere in campo Totti. È uno dei più grandi, l’ho sempre ammirato”.