M’baye Niang è cosciente delle difficoltà insite alla prossima sfida di campionato, ma mostra fiducia nei mezzi del Milan: (PREMIUM) “Contro la Roma è una partita importante e difficile: dovremo prepararla al meglio, andare lì con umiltà e cercare di portare dei punti a casa”. Il calciatore aggiunge poi: “L’abbraccio di Galliani a fine partita mi ha fatto molto piacere: è la persona che mi ha portato al Milan, mi è stato molto vicino anche quando le cose per me non andavano bene e questo per me è importante”.
L’episodio con Lapadula si è risolto? “Non c’è problema, l’importante è fare sempre meglio e pensare alla prossima partita. Contro la Roma è una partita importante e difficile: dovremo prepararla al meglio, andare lì con umiltà e cercare di portare dei punti a casa”.
Come pensi di superare questo periodo negativo dal punto di vista realizzativo? “Lavorando: durante una stagione capitano questi momenti, solo con il lavoro se ne esce. Montella mi dice di stare tranquillo, che il gol arriverà se continuo a lavorare così”.
Quali sono i vostri obiettivi? “Noi pensiamo al nostro campionato, cerchiamo di vincere le partite perché vogliamo tornare in Europa. Il morale della squadra sta benissimo”.
(SKY) Cosa desideri per Natale? “Un gol alla Roma, per aiutare la squadra a vincere e riprendere la massima fiducia. Queste prime giornate non sono un caso, abbiamo creato un gruppo e il mister è stato bravo a mettere nella testa di tutti che possiamo fare un grande campionato. Andiamo a Roma per fare una grande partita anche sappiamo che sarà difficile“.