Il difensore del Napoli Lorenzo Tonelli ha rilasciato un’intervista soffermandosi sul suo possibile ed imminente rientro in campo e sulla partita del 15 ottobre tra Napoli e Roma.
“Sto bene, ho pienamente recuperato dall’infortunio e non vedo l’ora di ripagare la gente e la Società per l’affetto e la fiducia che hanno riposto in me. Sono pronto, ho recuperato bene e spero di poter dare il mio contributo. Sono stato il primo acquisto del Napoli ma non ho potuto lavorare al massimo nel ritiro in Trentino. Ora dopo tanto lavoro ho ritrovato la condizione e spero di poter dimostrare il mio valore”.
Quali sono state le sensazioni dopo la sconfitta di Bergamo? …”Le sconfitte lasciano sempre il segno, però abbiamo carica e spinta in più per far bene contro la Roma, abbiamo grandi motivazioni e cercheremo di riscattarci. Quando ti trovi a dover lottare in Champions e in campionato, si può incorrere in cali di tensione. Può capitare, ma adesso guardiamo avanti perché la stagione è lunga. Io credo che in match come quello che giocheremo alla ripresa, l’adrenalina salga da sola. Affronteremo una big del campionato e sappiamo di dover fare una grande prestazione”.