
Come sta Oxlade-Chamberlain? “Non ho parole non è giusto per lui. Alex è una persona positiva e tornerà. Gli ho già detto che lo aspetteremo come una buona moglie quando l’uomo è in prigione”.
La trasferta di Roma sarà molto delicata? “Non ho mai provato niente del genere. È solo calcio. Non capisco le persone che non lo capiscono. Spero che le persone siano al sicuro ma chiedo responsabilità a tutti. È un gioco, niente di più e niente di meno. Non posso dire nulla. Bisogna comportarsi con buon senso. Questo è tutto. Cosa posso dire? La polizia svolgerà il proprio lavoro se ha dubbi, quindi verranno tenuti d’occhio. Non mi piace quella parte del calcio. Non dovremmo neanche parlarne”.
A che punto sono gli infortunati? “Dobbiamo aspettare Sadio (Mané, ndr). Non è così grave. Parliamo con chi di dovere e vediamo domani. Vedremo se sarà pronto. Non si tratta di far riposare giocatori, siamo un po’ corti, ma abbiamo una piccola pausa per recuperare e per poter schierare la stessa squadra che ha giocato contro la Roma. Dipende da chi è disponibile. È importante per entrambe le squadre”.
Cosa pensa del caso e delle condizioni di Sean Cox? “Non posso descrivere le mie emozioni. Questo non avrebbe mai dovuto accadere e tutti dobbiamo assicurarci che nulla del genere accada in futuro. Tutti i nostri pensieri e preghiere sono con Sean e la sua famiglia”.










