La gara degli ottavi di finale di Champions League si sta avvicinando e dopo l’esordio trionfale dello Shakhtar in campionato Marlos e Kryvtsov hanno rilasciato queste dichiarazioni:
( MARLOS) Questa partita è un bel viatico per quella di mercoledì contro la Roma? “E’ stata una bella partita e sono felice del fatto che non siamo così indietro nella preparazione. Non direi però che è stato un allenamento in vista della Roma, la partita di mercoledì sarà molto diversa. Dovremo dare il meglio per vincere”.
( KRYVTSOV) C’era tensione prima di questa gara? : “Non possiamo dire di aver accusato molto la tensione, non era uno dei match più difficili ma i nostri avversari hanno giocato in modo ordinato, si muovevano molto e cercavano di rallentarci. Noi abbiamo fatto una buona partita e questi sono i risultati. Dal punto di vista fisico mostreremo presto i nostri progressi. Finora abbiamo pensato solo al Chernomorets, perchè il campionato resta il nostro primo obiettivo. Ora penseremo alla Roma“