Corteggiato da molti club, Samuel Umtiti, proveniente dal Lione nel 2016, a cui sono andati 25 milioni di euro, non ha confermato che la rinegoziazione del suo contratto che lo lega al Barcellona sino al 2021 con una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, non è ancora iniziata
“La mia richiesta non è distante, tutti ne sono consapevoli. È qualcosa che mi riguarda ma non mi interessa. Io sto sul terreno terreno, prendo piacere. Il resto verrà”
Il Manchester United si è già posizionato da solo . ” La verità è che ci sono interessi di diversi club. Ma ho tanti obiettivi da raggiungere con il Barcellona che per il momento non sorge la domanda. In questo mondo si va veloce, ma quello che posso dire è che sono molto felice. ”
Il francese ha anche discusso con Antoine Griezmann del Barça, il quale potrebbe approdare nelle fila dei blaugrana questa estate: ” Sono stato in grado di parlare con lui, solo per sapere cosa pensa del mio club, penso che sia come tutti gli altri: ognuno pensa al bene. (…) I giocatori di questo livello stanno sognando, se arriverà, dovremo giocare con sei attaccanti! (ride)”
PER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE CLICCARE QUI