Wijnaldum (ANFIELD HQ) Il suo gol è stato fondamentale? “Il mio gol è stato veramente importante, eravamo sull’uno a uno. Sarà una bella partita contro il Real”
Klopp (MEDIASET) È una finale anche per Sean Cox? “La dedichiamo a lui, prima del match gli abbiamo dedicato il nostro pensiero”.
Cosa è successo poi? Avevate paura della rimonta? “Non siamo stati freddi abbastanza, strano che abbiamo avuto questa reazione, loro erano desiderosi di strappare questa finale. Complimenti a loro che sono fortissimi”.
Ora il Real Madrid in finale. “Non importa chi sia in finale, faremo del nostro meglio. Dobbiamo giocare meglio di questa sera. Siamo felici di andare a Kiev”.
Robertson (MEDIASET) Cosa prova in questo momento? “Che bella cosa esserci. I nostri tifosi sono di un’altra classe, e vivranno un gran giorno a Kiev. Ognuno di noi è stato fantastico, dai tifosi ai giocatori: lo meritiamo“
Van Dijk (MIXED ZONED) Grande emozione? “È la prima volta che abbiamo perso in questa stagione di Champions League, ma questo non mi infastidisce sinceramente, siamo in finale ed è grandioso. La finale con il Real Madrid sarà una bella partita. L’anno scorso ero seduto con un mio amico sugli spalti a guardare la finale di Champions League e ora sono dentro”.
Che partita sarà contro il Real Madrid? “Sarà una bella partita contro il Real, ma prima dobbiamo qualificarci in Champions League del prossimo anno“.