Il tecnico del CSKA Stoycho Mladenov quasi sicuramente non potrà contare su Amos Yuga per il derby dell’Eternal con il Levski. Il centrocampista francese si è infortunato nel match con lo Slavia nel fine settimana , quando è stato costretto a lasciare il campo, e fino alla fine sarà in discussione per la partita con i “blues” del 26 settembre.
Lo staff medico dei Reds ha rivelato che Yuga ha un affaticamento muscolare non grave, ma che impiegherà tra 10 giorni e 2 settimane per riprendere l’allenamento. A causa dell’infortunio, il centrocampista non giocherà contro la Roma nella prima partita della fase a gironi della League of Conferences questo giovedì (16 settembre).
Anche l’altro giocatore sostituito con la forza dalla partita con lo Slavia – Jefferson, ha un infortunio simile. Il periodo di recupero standard è di 7-10 giorni, ma lo staff medico del CSKA sta facendo di tutto per rimettere in piedi il brasiliano in vista della trasferta a Roma.
Yuga e Jefferson non si sono allenati oggi con i compagni di squadra, sottoponendosi a cure specialistiche alla base di Pancharevo.
La squadra partirà per l’Italia mercoledì mattina, con Stoycho Mladenov e i suoi ex allievi attesi all’aeroporto di Sofia alle 9:00, quando i rappresentanti dei media potranno porre le loro domande all’allenatore e ad alcuni giocatori prima di partire.
FONTE: cska.bg