Fabrizio Cacciatore è stato il protagonista della conferenza stampa di metà settimana del ChievoVerona a Veronello. Con il difensore gialloblù si è parlato del suo ritorno e del prossimo avversario in campionato, la Roma.
“Contro la Juventus abbiamo giocato bene, a Firenze abbiamo avuto un calo, ma già con l’Empoli abbiamo dimostrato di essere da Chievo. Dobbiamo ripartire da lì, da ciò che sappiamo fare e dal nostro spirito. Qualche giocatore importante per lo spogliatoio è andato via, ma stiamo ricostruendo quanto fatto negli anni passati. L’ossatura è rimasta la stessa e stiamo facendo il massimo”.
“Ci sono squadre ben attrezzate che lotteranno con noi per la salvezza. Non sarà facile, ma giocandoci bene le nostre carte si potrà fare bene con tutti. Siamo il Chievo e dobbiamo trovare sicurezza e prestazioni. Bisognerà lavorare domenica dopo domenica, servirà essere noi stessi per ottenere sempre il massimo”.
“Una stagione importante, come tutte le altre. Spero di riconfermare quanto fatto in questi anni e spero che il Chievo si salvi il prima possibile”.
PER VISIONARE IL VIDEO DELLA CONFERENZA CLICCARE QUI