ICARDI(MEDIASET) Hai tirato fuori dai guai l’Inter…
“Abbiamo fatto un grande secondo tempo. Nel primo abbiamo rischiato un po’, nel secondo siamo usciti bene e si è visto dal risultato”.
In certe fasi avete commesso però i soliti errori… “Siamo ad inizio campionato, ci stiamo abituando a nuovi meccanismi del mister, ci sta che si sbaglia. Abbiamo giocato tante volte nella loro metà campo e poi sono arrivati i gol che ci hanno dato la vittoria”.
E’ un ottimo segnale? “Si, abbiamo fatto una grande prestazione. Ora abbiamo la sosta e dalla prossima settimana si preparerà il prossimo match”.
Argentina? “Dopo quattro anni è arrivata e sono felice”.
VECINO (MEDIASET) Segnale importante…
“Sì. Ti da ancora più fiducia, abbiamo vinto contro una squadra forte in trasferta, quindi possiamo competere anche con altre squadre del campionato”.
Il segreto di questa squadra? Manca un difensore centrale per vincere lo Scudetto? “Ti ringrazio per i complimenti. Si queste vittorie ti danno consapevolezza della forza. Siamo all’inizio, dobbiamo chiedere a noi stessi. Abbiamo giocatori forti, ma serve continuità. Se non lo facciamo ogni domenica diventa difficile”.
CANDREVA (INTER CHANNEL) “Rimontare qui un risultato di svantaggio non è facile e penso che abbiamo meritato la vittoria. Venire a vincere qui è sempre dura. Sono cambiate tante cose quest’anno, anche al nostro interno dopo una brutta annata. Si doveva cambiare registro lo stiamo facendo, la strada è ancora lunga ma questo risultato ci permette di andare alla sosta e poi ripartire al massimo. Questo è un segnale importante, che ci siamo, che siamo squadra e che siamo cambiati. Ma ripeto: dobbiamo dare continuità di risultati. Abbiamo entusiasmo dopo questi 6 punti. La palla gol? L’ho presa male, ma poi mi son rifatto”.