Il difensore del Chelsea, Davide Zappacosta, ha parlato al sito ufficiale del club. Queste le sue parole:
Sul gol contro il Qarabag…“E’ stato veramente un momento speciale. L’atmosfera era fantastica ed io ero molto felice di aver fatto gol e di aver vinto la partita. E’ stato molto importante per me ed ho festeggiato con i tifosi. E’ stata una grande notte ed è una bella sensazione quando i tifosi gridano il tuo nome, un sogno che diventa realtà. Spero che lo continuino a cantare per molto tempo”.
Sulla partita contro la Roma… “E’ un’opportunità di rifarci dalla sconfitta del weekend. La Roma è una squadra molto forte, conosco il loro allenatore Di Francesco e conosco i giocatori. Sarà una partita difficile ma allo stesso tempo che questa squadra può fare molto meglio di quello che ha fatto vedere nelle ultime due partite. Dobbiamo rimanere forte e mostrare tanta personalità. Se lo facciamo possiamo vincere la partita. La Roma è una buona squadra in attacco, hanno qualche giocatore con qualità, e difensivamente dobbiamo essere forti e cercare di tenere la palla. Abbiamo vinte le prime due partite e dobbiamo continuare così e se battiamo la Roma ci metteremo in una posizione molto forte, questo significa che questa partita è molto importante”.
L’Inghilterra e Londra… “E’ completamente differente dall’Italia ma io amo questo paese e amo Londra, è una bella città. Ci sono molti italiani in squadra e sono veramente felice di questo perché loro mi hanno aiutato ad ambientarmi velocemente”.
Sulla famiglia a Londra… “Al momento no, ma la mia ragazza verrà a novembre e poi all’inizio di dicembre. Sto sperando che la mia famiglia venga per stare con me 2-3 settimane”.